Lenti progressive AltWorks

– Lenti finite di cassettiera facili da utilizzare –


IODA progressive lenses

Altworks è una progressiva moderna, con una ampia zona per lontano caratterizzata da un canale particolarmente ampio, Punto di forza della lente AltWorks è la facilità d’utilizzo.

Facilità di utilizzo! ALTworks è una lente ideale per il primo presbite ma che suscita l’entusiasmo di chi, finora, ha usato lenti bifocali, scoprendo una dinamicità di visione senza pari. L’equilibrio tra le varie zone (lontano, intermedio e vicino) rende questa nuova  progressiva estremamente confortevole.

Il disegno di progressiva è “Soft design” il canale largo e di soli 16mm permette il montaggio della lente anche su montature relativamente piccole.

Le lenti progessive Altworks sono realizzate nello stabilimento di Padova, il materiale utilizzato è il RAV7 NG acquistato direttamente dagli stabilimenti produttivi di ACOMON AG di Ravenna.

Le lenti finite progressive AltWorks sono prodotte direttamente per polimerizzazione, e garantiscono l’altissima qualità di immagine, IODA produce direttamente gli stampi progressivi con cui sono realizzare le lenti tramite la tecnologia “Shell moulding”

Tutte le lenti sono prodotte nel diametro di 70mm e tutti i poteri sono realizzati utilizzando base di convessa 5,50 , pertanto particolarmente sottili.



Gamma di poteri:  

Potere per lontano da 0,00 a +3,00 diottrie.

Addizione da 1,00 a 3,50 diottrie.


 

Allegato:

IODA_prog_bifo_It_v1

 

 

Contattaci